FANTALIBRANDO 2022

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 28/03/2022 - 09/04/2022
Tutto il giorno

Luogo
Nuova Biblioteca di Limana

Categorie


Il Comune di Limana Assessorato alla Cultura e Biblioteca Comunale – in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Trichiana e Limana, con la locale Pro Loco, con il contributo della Banca Popolare Volksbank di Limana e con il Patrocinio della Regione Veneto, è lieto di presentare la 25^ edizione dell’iniziativa culturale FANTALIBRANDO, rassegna di letteratura per bambini e ragazzi.

La manifestazione verrà inaugurata presso la Biblioteca Comunale di Limana lunedì 28 marzo alle ore 17.15.

Durante le due settimane di rassegna sono previsti spettacoli per bambini e famiglie, letture ad alta voce per le diverse fascie d’età, un corso di lettura ad alta voce per adulti, una serata per genitori sul tema delle dipendente tecnologiche nei giovani, l’incontro con lo scrittore Riccardo Gazzaniga e la mostra degli elaborati realizzati dai bambini delle classi quarte elementari di Limana, durante i laboratori di poesia “Giochi-Di-Versi” proprio in questo mese di marzo con l’educatrice Federica De Col.

In programma anche la consueta giornata dedicata al Progetto Nazionale Nati per Leggere, sabato 2 aprile, con consegna del libro-dono ai nuovi nati nel corso del 2021 nel Comune di Limana.
Nell’adiacente sala riunioni ci sarà la consueta ampia rassegna di novità editoriali per bambini e ragazzi, dalla prima infanzia sino all’adolescenza, curata dalla Libreria Agorà di Feltre, con possibilità di acquisto di tutto il materiale esposto.

Le prenotazioni agli eventi dovranno essere inviate al seguente indirizzo di posta elettronica: sbogo.limana@valbelluna.bl.it, indicando nome, cognome, recapito telefonico e specificando il titolo dell’evento al quale si intende partecipare, oppure in alternativa telefonando al n. 0437/970868.

In caso di maltempo gli eventi di domenica 3 aprile al parco di Sampoi verranno rinviati alla domenica successiva.

A LIMANA FANTALIBRANDO VI ASPETTA, grandi e piccini…!