23^ edizione di FANTALIBRANDO in Biblioteca a Limana

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 25/03/2019 - 13/04/2019
Tutto il giorno

Luogo
Nuova Biblioteca di Limana

Categorie


Il Comune di LimanaBiblioteca Comunale – in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Trichiana e Limana, con il contributo della locale Pro Loco e della Banca Popolare Volksbank di Limana, nonché con il Patrocinio della Regione Veneto, è lieto di presentare la 23^ edizione dell’iniziativa culturale FANTALIBRANDO, rassegna di letteratura per bambini e ragazzi.
La manifestazione verrà inaugurata presso la nuova Biblioteca Comunale di Limana lunedì 25 marzo alle ore 17.15, alla presenza dei bambini delle classi quarte elementari, delle loro maestre, di Giulia Pivetta Stefani che ne ha curato i laboratori “Teatralmente” durante tutti i mesi di febbraio e marzo.
Durante le tre settimane di rassegna sono previsti molti incontri per bambini e adulti, che spaziano dalle letture ad alta voce, ai giochi, ad incontri con gli autori e professionisti della lettura ad alta voce, come da programma allegato.
In programma anche la consueta giornata dedicata al Progetto Nazionale Nati per Leggere, sabato 30 marzo alle ore 17.15, con consegna del libro-dono ai nuovi nati nel 2018 e residenti nel Comune di Limana e, a seguire, altre due giornate dedicate alle letture proprio per i più piccini.
Inoltre, per tutte e tre le settimane, sarà esposta presso la Biblioteca la mostra di illustrazioni del bellunese Marco Dall’Armi.
Nell’adiacente sala riunioni ci sarà la consueta ampia rassegna di novità editoriali per bambini e ragazzi, dalla prima infanzia sino all’adolescenza, curata dalla Libreria Agorà di Feltre.
L’iniziativa terminerà sabato 13 aprile con un bellissimo spettacolo per bambini e le loro famiglie.
A LIMANA FANTALIBRANDO VI ASPETTA, grandi e piccini…!