SALA LUIGI NOCIVELLI

Adiacente alla biblioteca si trova un’ampia sala polifunzionale Luigi Nocivelli che può essere utilizzata per vari scopi.

A richiesta viene concesso, a pagamento, l’utilizzo per i seguenti motivi:

  • riunioni;
  • incontri vari di associazioni;
  • svolgimento di serate musicali e laboratori vari.

La sala riunioni ha una capienza di 80 persone.

 

Le tariffe non sono ancora state applicate.

 NOTE:

 L’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di concedere gratuitamente o a condizioni agevolate le sale a soggetti che abbiano ottenuto il patrocinio del Comune per proprie manifestazioni o la cui attività sia giudicata di particolare importanza sotto l’aspetto sociale, civile o educativo.

Al momento della prenotazione verrà richiesto il versamento di una caparra di € 20,00. Verranno altresì concordate con la responsabile del servizio biblioteca le modalità di consegna e restituzione delle chiavi dei locali richiesti. Non si risponde in caso di dimenticanza del ritiro delle stesse.

Eventuali disdette potranno essere effettuate entro 72 ore prima della data richiesta. In questo caso verrà restituita la caparra versata, oltre tale termine la stessa verrà trattenuta.

Si specifica che qualora la richiesta sia presentata da una persona residente a Limana, ma per conto o comunque per riunioni di associazioni o gruppi non aventi sede a Limana, la tariffa da applicare sarà quella indicata alla categoria B.

Le sale potranno essere concesse per feste o ricorrenze esclusivamente su valutazione discrezionale dell’Amministrazione Comunale, in relazione alla garanzia di salvaguardia dei locali e della quiete pubblica che l’iniziativa comporta.

 

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla Biblioteca Comunale di Limana, tel. 0437/970868 – mail: biblioteca.limana@valbelluna.bl.it