Get Adobe Flash player

Questo ALBO DI EMERGENZA è impiegato in caso di malfunzionamenti informatici dell’Albo pretorio online del Comune di Limana (BL)

ALBO PRETORIO

NORMATIVA DI RIFERIMENTO
Legge N° 69 del 18 giugno 2009
In base alle previsioni del CAD (Codice dell’Amministrazione Digitale), la pubblicazione on-line di provvedimenti o atti amministrativi o la loro comunicazione con le medesime modalità, implica anche l’assunzione di una garanzia di conformità delle informazioni ivi contenute, rispetto alle informazioni contenute nei provvedimenti originali (cartacei), ai sensi dell’art. 54, comma 4 del CAD.
Per poter visualizzare correttamente i documenti in formato PDF è necessario il software di visualizzazione Adobe oppure un lettore PDF libero.
Per poter visualizzare correttamente i documenti firmati digitalmente è necessario un software di verifica dei documenti. L’elenco dei software di firma conformi è disponibile sul sito DigitPA.

PUBBLICAZIONI DI STATO CIVILE

In questo sito è possibile trovare l’elenco degli atti affissi e consultarne il testo secondo la Legge n. 69 del 18 giugno 2009.
NOTA:Per leggere i documenti firmati con Firma Digitale (estensione dei file .p7m), è necessario scaricare il software necessario. Scaricare ed installare il software associato alla propria firma digitale (es. Dike, FirmaOK)

 

Atti in corso di Validità


Atti
Prog. Oggetto Validita Categoria
Nessun Atto Codificato