Ritrovarsi in Sinistra Piave

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 31/07/2020 - 03/09/2020
Tutto il giorno

Luogo
Località varie Limana

Categorie


Prende il via la Rassegna Culturale Estiva 2020 “Ritrovarsi in Sinistra Piave”, organizzata dalle Amministrazioni Comunali di Limana e di Borgo Valbelluna, con il contributo del BIM Piave ed il Patrocinio della Provincia di Belluno, che propone un programma di grande spessore artistico con varie forme di intrattenimento e con eventi pensati anche per bambini e famiglie.

Il Comune di Limana, Assessorato alla Cultura, ha messo in calendario ben 8 eventi, a partire da VENERDÌ 31 LUGLIO fino a GIOVEDÌ 3 SETTEMBRE.

Il ricco programma prevede suggestivi concerti, rappresentazioni teatrali, letture ad alta voce e proiezioni cinematografiche, sia nella parte alta del Comune, presso le malghe Montegal e I Van e l’ostello la Casermetta di Valmorel, sia nella parte bassa del limanese, ovvero presso il cortile esterno della Biblioteca Comunale, il Quartiere Europa, il giardino della Casa di Soggiorno per anziani ed il parchetto di Sampoi di Limana.

Gli eventi si terranno tutti all’aperto, nel rispetto delle norme anti Covid-19 ed i posti disponibili sono indicati nell’allegata locandina.

L’ingresso per tutti gli eventi è gratuito, ma per ragioni di sicurezza è obbligatoria la prenotazione, telefonando presso l’ufficio cultura al n. 0437/970868, oppure inviando una mail con i nomi  dei partecipanti al seguente indirizzo di posta elettronica: biblioteca.limana@valbelluna.bl.it

Le prenotazioni sono aperte fino ad esaurimento posti a disposizione.