Toieto, foto di paese. Mostra fotografica di Vittorio Bristot

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 07/02/2014 - 07/03/2014
18:00 - 19:00

Luogo
Biblioteca Comunale di Limana

Categorie


Il Comune di Limana, Assessorato alla Cultura e Biblioteca, in collaborazione con il Comitato Frazionale di Giaon, è lieto di presentare la mostra fotografica del compianto Vittorio Bristot di Limana, “Toieto, foto di paese“.
I ricordi che tante volte Toieto ha fermato nella sua pellicola ci aiutano oggi a ripercorrere gli eventi passati e a ricordare anche lui. Toieto, non a caso, amava più di tutto fermare i momenti di comunità, che ricordano la gioia e la voglia di stare assieme e che appartengono alla vita di gruppo.
La vecchia macchina fotografica riposta in un angolo sembra parlarci, richiamare gli attimi che tanti scatti hanno immortalato e che rendono la sua presenza viva, oggi, dentro i limanesi e tutti coloro che lo hanno conosciuto.
La mostra verrà inaugurata VENERDI’ 7 FEBBRAIO alle ore 18.00 presso la Biblioteca di Limana e sarà esposta nei corridoi antistanti la Biblioteca Comunale; potrà essere visitabile fino al 7 marzo 2014 nei seguenti orari: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 14.30 alle 18.30, mercoledì dalle 8.30 alle 12.00.
L’iniziativa rientra tra le manifestazioni in programma per il San Valentino di Limana, organizzate dalla locale Pro Loco.

mostra fotografica Foto di paese di Toieto